Baltimora: Melo-James-Paul vincono, ma è Kevin Durant show!

Baltimora: Melo-James-Paul vincono, ma è Kevin Durant show!

A trionfare con il punteggio di 149-141 è stata la ‘Melo League’ che ha potuto contare sul fantastico trio composto da Chris Paul, Carmelo Anthony e LeBron James. A rubare la scena a tutti però è stato ancora una volta Kevin Durant, protagonista assoluto del match: la stella dei Thunder ha dimostrato di avere grande voglia di giocare a basket ed ha trascinato la sua squadra segnando la bellezza di 59 punti. Come si può ben intuire dal punteggio finale, è stato un incontro stile All-Star Game con i giocatori che sono scesi in campo con maglie tutte diverse e soprattutto con nessuna intenzione di difendere.

Si sono divertiti e non poco i fan presenti che hanno appagato la loro sete di basket con un grande spettacolo che ha avuto il suo punto più alto quando in campo sono rimasti solo James e Durant: inutile dire che hanno dato vita ad un breve ma intenso uno contro uno finito sostanzialmente in parità con un paio di spettacolari giocate per parte.

Tornando al match, il padrone di casa Anthony ha messo a referto 27 punti, mentre King James ne ha segnati 42. Da segnalare poi il fantastico alley-oop offerto da Chris Paul a Josh Selby che ha calorosamente ringraziato il compagno inchiodando la schiacciata. Il ricavato della serata andrà in beneficenza al ‘Melo Center’ per i giovani di Baltimora.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy