Barça: Satoransky nel mirino degli Wizards, obiettivo Delaney per sostituirlo

Barça: Satoransky nel mirino degli Wizards, obiettivo Delaney per sostituirlo

Il playmaker ceco ha suscitato l’interesse della franchigia NBA, la quale è pronta a pagare il buyout per offrirgli un nuovo contratto. Parte la caccia al sostituto: Delaney in cima alla lista.

I Washington Wizards hanno deciso di offrire un contratto pluriennale garantito a Tomas Satoransky, secondo quanto riportato da Eurohoops. Il playmaker ceco è legato al Barcellona fino al 2020, perciò la franchigia – che ne detiene i diritti NBA, avendolo scelto al Draft 2012 – dovrà pagare un buyout da $1.5 milioni al club catalano per liberare il giocatore. Dopo un ottimo Eurobasket 2015 con la Repubblica Ceca ed una buona stagione con il Barça, Satoransky è pronto a compiere il grande salto.

Intanto, i blaugrana si stanno muovendo sul mercato alla ricerca di un sostituto: il nome più caldo è quello di Malcolm Delaney, il cui contratto con il Lokomotiv Kuban scadrà al termine della stagione, ma anche la priorità del prodotto di Virginia Tech è quella di tentare l’approdo in NBA, perciò il Barcellona dovrà proporre una maxi-offerta per convincerlo a firmare in Spagna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy