Brian Shaw prenderà il posto di Phil Jackson? Solo un’ipotesi, domani gara 2

Brian Shaw prenderà il posto di Phil Jackson? Solo un’ipotesi, domani gara 2

Commenta per primo!

 

Comunque, c’è un problema che riguarda i Lakers da quest’estate e probabilmente sarà inevitabile il saluto a Phil Jackson. Il coach sta provando ad ottenere il suo dodicesimo titolo, prima di pianificare la sua vita in Montana, dedicandosi alla sua famiglia lontano dal basket.

Se non ci saranno sorprese, sarà Brian Shaw  a prendere il suo posto e con il supporto dei veterani Fisher e Bryant sembra quasi una formalità questa successione, anche se ancora non ci sono stati alcuni colloqui in merito.

Phil Jackson ha detto di pensare che Shaw sia una scelta logica, specialmente se i Lakers vorranno mantenere un pò le cose come stanno per il prossimo futuro e accaparrarsi uno dei nomi caldi degli allenatori del mondo, che tempo fa era stato cercato anche da Houston.

” Se vogliono la continuità di questo attacco e vogliono che tutto vada avanti per il meglio, lui è un allenatore all’altezza e che conosce. Penso che questo sia un dato di fatto, se invece loro vorranno cambiare il managment, lo staff e il modo di giocare, loro avranno sicuramente qualcos altro in mente e io non posso fare niente”, sono state queste le prime parole di Phil Jackson sull’ipotesi di vedere Shaw sulla panchina dei giallo-viola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy