Bucks, il ritorno di Jason Kidd previsto per la prossima settimana

Bucks, il ritorno di Jason Kidd previsto per la prossima settimana

hngn.com

L’head coach dei Milwaukee Bucks Jason Kidd tornerà in panchina la prossima settimana, secondo quanto scritto da Marc Stein in un recente tweet.

https://twitter.com/ESPNSteinLine/status/690193600806662145

L’ex playmaker è stato congedato al fine di conseguire un’operazione all’anca. Kidd è tornato anzitempo, dato che il giornalista di ESPN scrisse che ci sarebbero volute dalle 4 alle 6 settimane. Stein ha detto che l’allenatore tornerà ad esercitare il suo ruolo una volta che il suo team tornerà dal road trip, che coincide con la partita di martedì contro gli Orlando Magic.

Kidd ha inoltre esercitato la player personnel control, nonostante non sia chiaro se durante il suo periodo di assenza ha svolto il ruolo di “allenatore esterno”. Joe Prunty, nel corso del periodo di allontanamento del suo superiore, ha specificato che lui e gli altri membri del coaching staff sono rimasti in stretto contatto con l’ex stella dei Brooklyn Nets.

Milwaukee al momento ha un deludente record di 19-25, ma sono 8-7 sotto il controllo di Prunty e vengono da tre vittorie consecutive.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy