Bulls rumors: LaVine pronto al rientro, Mirotic in partenza?

Bulls rumors: LaVine pronto al rientro, Mirotic in partenza?

Le ultime dalla squadra di Chicago.

di La Redazione

Come riportato da K.C. Johnson del Chicago Tribune, Zach LaVine finalmente debutterà con la maglia dei Bulls nella partita di sabato contro Detroit. All’inizio avrà un minutaggio di massimo 20 minuti, anche se non è ancora chiaro se partirà titolare da subito oppure inizierà dalla panchina. Sono passati 345 giorni dall’ultima sua partita, quasi un anno solare. Quasi 23enne, sarà restricted free agent a fine stagione, ma Chicago farà di tutto per tenerlo.

L’ala ispanico-montenegrina Nikola Mirotic da lunedì prossimo è eleggibile per essere inserito in qualche trade. Dopo aver saltato la prima parte di stagione a causa dell’infortunio successivo alla scazzottata con il compagno di squadra Portis, il #44 sta avendo delle medie strepitose e tre squadre si sono fatte avanti: Utah Jazz, Detroit Pistons e Portland Trail Blazers sono interessate, ma Chicago vuole una prima scelta in cambio, insieme ad un contratto in scadenza (Utah potrebbe mettere sul piatto i 10.5 milioni di Joe Johnson o i 12 di Favors) capace di assorbire i 12.5 milioni di Mirotic, che nel suo contratto ha anche una team option per il prossimo anno. L’ala europea deve dare il suo consenso all’eventuale scambio, ma visti i rapporti non ottimi con la dirigenza dei Bulls questo non sembra essere un ostacolo.

Intanto i Bulls per la trasferta a New York (dove ci sarà anche Mirotic alle prese, però, con un virus intestinale) hanno deciso che le mamme dei giocatori faranno il viaggio insieme ai figli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy