Prime manovre in casa Charlotte Hornets in vista della prossima stagione: dopo avere mancato l’accesso ai playoff e al termine di una stagione deludente, la dirigenza ha deciso di sollevare Steve Clifford dall’incarico di capo allenatore. Il GM Mitch Kupchak è molto attivo alla ricerca di un profilo che possa far fare alla squadra il salto di qualità: è di oggi la notizia, riportata da Adrian Wojnaroski di ESPN, che tra i nomi valutati in vista della prossima stagione c’è anche quello di Ettore Messina, attualmente vice allenatore dei San Antonio Spurs e impegnato nella serie playoff contro i Golden State Warriors.
Secondo Wojnaroski, la franchigia texana avrebbe già dato il via libera agli Hornets per sondare la disponibilità di Messina ad assumere l’incarico: l’allenatore italiano e Kupchak hanno già lavorato insieme ai tempi dei Lakers, quando Messina è stato assistente allenatore di Mike Brown.
The Charlotte Hornets have received permission to interview San Antonio Spurs assistant Ettore Messina for head coach opening, league sources tell ESPN. GM Mitch Kupchak and Messina worked together with Lakers, when Messina was part of Mike Brown’s coaching staff.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) 15 aprile 2018
- Login o Registrazione