Dallas, Dirk Nowitzki sarà ancora free agent

Dallas, Dirk Nowitzki sarà ancora free agent

Anche se continua a sostenere che sarà uno dei Dallas Mavericks fino a fine corsa, Dirk Nowtizki dovrebbe essere ancora free agent per questa estate.

Commenta per primo!

Anche se continua a sostenere che sarà uno dei Dallas Mavericks fino a fine corsa, Dirk Nowtizki dovrebbe essere ancora free agent per questa estate. La franchigia infatti vanta con il giocatore una player option da 8,7 milioni per la stagione 2016-17: troppo , specie se durante la free agency potesse avvicinarsi a qualche pesce grosso. La stella, in occasione della firma del suo contratto precedente, aveva rivelato che sarebbe stato pronto a fare un sacrificio finanziario. E la conferma è arrivata dal diretto interessato, nel corso del talk show radiofonico “The Ticket”: “Abbiamo ancora un anno sul contratto, ma credo che questa sia la cosa giusta da fare. Siamo spesso usciti dal primo turno, spesso come settima oppure ottava testa di serie. Ovviamente l’obiettivo era di competere al più alto livello nel mio ultimo paio di anni, quindi c’è qualche qualcosa da fare per la franchigia, riflettendo con loro. Questa è solo una mossa che spero faccia iniziare una reazione a catena, per ottenere per noi qualcosa di meglio, per competere veramente a un livello elevato. Vedremo come andrà”.

A quasi 38 anni, Nowitzki ha offerto ancora un ottimo contributo pari a 18,3 punti con il 44,8% dal campo, a cui aggiungere 6,5 rimbalzi e 1,8 assist in 77 partite.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy