Derrick Rose ancora fermo, nuove rogne al ginocchio destro?

Derrick Rose ancora fermo, nuove rogne al ginocchio destro?

Commenta per primo!
nbapassion.com

Se non c’è due senza tre, e stavolta in negativo, occorre fare il punto su Derrick Rose. Contro i Raptors l’esterno di Chicago ha saltato la terza partita di fila, causa un riacutizzarsi dell’ infortunio al tendine del ginocchio destro, e solo oggi sarà sottoposto ad una risonanza magnetica.

Coach Fred Hoiberg non ha mai nascosto ottimismo e fiducia sull’evoluzione positiva delle condizioni di Rose, e lo stesso interessato ha confermato i miglioramenti, sia prima del match contro Toronto, confermando che si sarebbe trattato di uno stop precauzionale, in vista di un suo impiego domani notte contro Milwaukee, sia dopo, sottolineando che si tratta di un gonfiore attribuito ad eccessivi carichi di lavoro in allenamento, ma nulla di più.

l retroscena dei colleghi di ESPN offre però tutt’altro quadro: Rose inizialmente sapeva di giocare, ma si sarebbe svegliato con qualche “disagio”, allertando così lo staff medico dei Bulls. Si sa poi che Rose non si può non andare sulla difensiva, preservando il giocatore da ulteriori sforzi: il crac al ginocchio sinistro nel 2012, un anno e mezzo dopo il menisco del ginocchio destro, poi la recidiva dello scorso febbraio…troppi i precedenti, nella speranza che non tornino a galla.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy