Diritti NBA, Buffa: “Quelli di seconda fascia a Mediaset. Sky? Non ha concorrenza, potrebbe restare”

Diritti NBA, Buffa: “Quelli di seconda fascia a Mediaset. Sky? Non ha concorrenza, potrebbe restare”

Commenta per primo!

Le indiscrezioni degli ultimi giorni, sul futuro dei diritti NBA nel Bel Paese, hanno trovato una sponda. In rete la voce è rimbalzata per parecchio tempo: del resto le dichiarazioni del Direttore di Mediaset Luca Tiraboschi rilasciate pochi giorni fa, e riportate da Basketinside, lo lasciavano presagire, in qualche modo.

Il basket NBA approderà su Mediaset. E quale fonte è più autorevole di Federico Buffa, di quella di una delle voci che su SKY hanno fatto e stanno facendo storia? Infatti è proprio il giornalista meneghino a delineare lo scenario che a breve riguarderà la copertura in Italia del campionato pro per eccellenza, sul suo profilo Facebook: sarà quindi il gruppo di Silvio Berlusconi a curare la successione a Sportitalia varata, erditandone i secondi diritti, con diretta della domenica, e highlights quotidiane.

Quanto ai diritti di prima fascia (un centinaio di partite, ASG e Finals), SKY potrebbe confermare, non è escluso. Anzi, “un tentativo credo lo faranno di sicuro e dubito abbiano concorrenza in Italia in questo momento. Sono più ottimista di qualche mese addietro , ma come sempre son solo sensazioni.Vedremo”.

E noi vedremo con lui…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy