Durant ha detto che potrebbe ritirarsi a 35 anni

Durant ha detto che potrebbe ritirarsi a 35 anni

L’ha rivelato lui stesso in un’intervista.

di La Redazione

Come rivelato in quest’intervista a ESPN, Kevin Durant ha fatto sapere che potrebbe ritirarsi a 35 anni, cioè fra cinque stagioni.

Lui e LeBron (uno a quota 20913, l’altro a 31038) sono i due più indicati a superare il record di Kareem Abdul-Jabbar a quota 38387 punti. Ma a KD non interessa: “Il record non c’entra. Voglio lasciare quando avrò fatto tutto quello che volevo fare”, ha detto. Vuole che la gente riconosca che a quel punto, quando si ritirerà, lui avrà dato tutto per il gioco.

Ha iniziato a giocare a 8 anni, ha lavorato sempre duro per diventare il miglior giocatore al mondo (giocando tra quelli forti) e il gioco richiede continuo lavoro e continui aggiornamenti “e tanto studio. 35 anni penso che siano un’età giusta per sentirsi laureato, non puoi andare a scuola a vita”, ha detto la stella dei Warriors. Non ha poi escluso di desiderare di possedere una franchigia NBA: “Chi lo sa, potrei allenare, fare il GM o possedere una franchigia, ma ho ancora la vita davanti e ora non ci penso”  ha concluso il #35 di Golden State, fresco vincitore del secondo titolo di MVP delle Finals consecutivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy