Enes Kanter e la WWE

Enes Kanter e la WWE

Il centro dei Knicks non esclude di entrare nel wrestling alla fine della carriera.

di Massimo Tosatto

Il ciarliero centro dei Knicks, sempre una fonte interessante di spunti, ha affermato su twitter che, al termine della sua carriera, potrebbe entrare nella WWE.

da bleacherreport.com
da bleacherreport.com

La Turchia ha una lunga tradizione nella lotta. Lo Yagla Gures, una forma di lotta in cui i partecipanti si cospargono di olio prima di combattere, è considerato lo sport nazionale turco.

Difficile pensare che vedremo Kanter cospargersi di olio per combattere all’annuale Kirkpinar, il torneo che si svolge in Tracia, regione da cui proviene Kanter. Il wrestling invece potrebbe essere un ring più adatto allo spirito di un giocatore che ama provocare e giocare con le parole.

Cosa che Mac Mahon, il leggendario presidente della WWE, ama moltissimo, insieme con gli atleti fuori misura, come Andre the Giant o Hulk Hogan.

Di suo Kanter ha molte fotografie con i campioni della WWE, di cui segue le vicende quando lo spettacolo si trasferisce al Madison.

Sicuramente, per farlo dovrà attendere la fine della sua carriera cestistica, forse a New York, in cui ha appena richiamato, provocatoriamente, LeBron James.

Ma questo, è ancora un altro sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy