Ettore Messina in Nba? Ecco gli ultimi rumors

Ettore Messina in Nba? Ecco gli ultimi rumors

 

I Nets che stanno programmando un mercato di assoluta qualità, in modo tale da poter garantire alla sua unica stella, ovvero Deron Williams, una squadra capace almeno di arrivare ai playoff.

In questa ottica, circola l’indiscrezione che la dirigenza dei Nets possa fare un tentativo per offrire un posto da assistant coach ad Ettore Messina, uno dei più titolati allenatori italiani a livello nazionale ed internazionale.

Non è l’unica franchigia che sarebbe intenzionata alle sua esperienza a livello europeo, dato che anche gli Spurs lo vorrebbero come assistant coach, per preparargli il terreno per una possibile successione, tra due anni, di Gregg Popovich.

In realtà già da qualche anno si sta parlando dell’approdo di Messina in Nba: addirittura sono circolati rumors nel 2009 che davano per quasi fatto l’arrivo del coach ex Benetton alla corte dei Nets, al posto di Lawrence Frank, anche se poi non se ne è fatto più nulla.

Messina, tra l’altro ha parlato poco tempo fa di un suo possibile approdo in Nba nella figura di assistant coach, sottolineando come la possibilità sarebbe davvero interessante, anche se, prima di tutto, sarebbe tutta da verificare la capacità di ritornare a coprire un ruolo come l’assistant coach, che Messina non interpreta più da anni, ormai.

Ettore Messina, dunque, lascia più di una porta aperta al suo approdo in Nba: se son rose, fioriranno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy