Federico Buffa presenta ‘Black Jesus’: seconda tappa al Sud, Basketinside Media Partner

Federico Buffa presenta ‘Black Jesus’: seconda tappa al Sud, Basketinside Media Partner

Commenta per primo!

Occasione imperdibile per gli appassionanti del Basket e non sarà la presentazione del libro “ Black Jesus” di Federico Buffa, avvocato e noto giornalista sportivo, che avrà luogo martedì 02 Luglio 2013, ore 17:30, presso il Salone delle Conferenze “Real Convitto Borbonico”, in piazza Municipio a San Nicola La Strada (Caserta).

L’autore, ospite per la seconda volta nel Meridione, ci onorerà della sua presenza presentando al pubblico storie e personaggi figli della pallacanestro americana, partendo dalle stelle più affermate della NBA per arrivare ai miti delle High School, utilizzando un linguaggio ricco di slang e iperboli, tipica dialettica a stelle e strisce.

A moderare l’evento sarà il giornalista Lucio Bernardo che, insieme al nostro ospite, darà vita a un evento unico e originale distinguendosi da una semplice presentazione grazie al dinamismo dei partecipanti all’incontro che potranno tempestare l’autore con domande e commenti, approfittando dell’eccezionale presenza di Buffa.

L’avvocato, con le sue eloquenti e raffinate espressioni, capace di affascinare gli appassionati e non, ha immortalato la disfunzionalità del gioco del Basket per narrare alcune storie molto o solo americane.

A fine serata sarà possibile acquistare il libro in oggetto , con uno sconto del 15%, corredato di dedica dell’autore, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza, a favore di un progetto scolastico in Birmania.

Per l’occasione, Basketinside.com sarà media partner dell’evento, sponsorizzato dalla “Libreria dello Sport”, coprendo l’incontro con Federico Buffa attraverso la presenza di una squadra di redattori e fotografi targati #BasketinsideStaff

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy