Finite le Finals di Looney; Klay è in dubbio per G3

Finite le Finals di Looney; Klay è in dubbio per G3

Inoltre Leonard sta giocando con un ginocchio malconcio.

di La Redazione

Warriors incerottati per gara-3, in programma nella notte tra mercoledì e giovedì alle 3.00 ora italiana. Kevon Looney ha quasi di sicuro finito la sua serie di finale, dopo che ha subito la frattura della cartilagine che collega la prima costola allo sterno. Ci saranno più minuti per Cousins che sembra ormai recuperato, anche se non al 100% come ritmo gara, e Bogut; dovrebbe restare ancora fuori dalle rotazioni Bell, che non ha convinto coach Kerr in gara-1.

Klay Thompson ha invece avuto a che fare con uno stiramento di minore entità al bicipite femorale sinistro: è in dubbio per gara-3, ma potrebbe stringere i denti.

Novità anche da Toronto, con Kawhi Leonard che sta giocando (e giocherà fino al termine delle Finals) con un fastidio al ginocchio derivante dall’infortunio al quadricipite che gli ha condizionato tutta la stagione scorsa. Wojnarowski di ESPN dice che si tratta di una tendinite, ma non salterà di certo gare di finale.

Iguodala ha un risentimento al polpaccio (fitta sentita sul finire di gara-1) ma ci sarà, mentre Curry ha giocato G2 con l’influenza e un dito lussato. Infine, non ci sono aggiornamenti su Kevin Durant che ancora non ha svolto un allenamento intero con i compagni. Difficile, a questo punto, il suo rientro in gara-4 (prevista per sabato notte alle 3.00 italiane) ma più probabile che rientrerà in gara-5 a Toronto, nella notte tra martedì e mercoledì prossimi sempre alle ore 3.00 italiane.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy