Gallinari a Fox Sports: “Sono sicuramente un giocatore d’èlite nell’NBA”

Gallinari a Fox Sports: “Sono sicuramente un giocatore d’èlite nell’NBA”

Le parole di Gallinari.

Commenta per primo!

Danilo Gallinari, si è confessato ai microfoni di Fox Sports (canale 204 di Sky) parlando a 360 gradi di LeBron James, del suo futuro a Denver e della scelta di Durant. L’intervista integrale, a cura di Pietro Colnago, andrà in onda giovedì sera alle 18.15 e in replica venerdì alle 16.15 su Fox Sports (canale 204 di Sky).

Il giocatore della Nazionale ha esordito parlando della sua attuale squadra: “Denver gioca per arrivare ai playoff. Vincere il titolo non so se sia già una cosa possibile, però sicuramente non arrivare ai playoff sarebbe una delusione  perché abbiamo la squadra per farlo e quindi dobbiamo farlo”.

Su James ha aggiunto: “Io penso che LeBron sia il giocatore più forte e quello che lui ha fatto l’anno scorso per chi capisce di pallacanestro può dire che è qualcosa di incredibile. È il giocatore più forte e si merita tutta l’attenzione e tutto quello che arriva con quello che ha fatto”.

E riguardo a sé stesso: “Penso di essere sicuramente un giocatore di élite nell’NBA, non a livello di LeBron però… Insomma, ripeto, lascio fare ai giornalisti…”

Sulla scelta di Kevin Durant di andare ai Warriors, Gallinari ha concluso: “Rispetto la sua scelta di andare ai Warriors ma io non l’avrei mai fatto. Mai”.

Uff.Stampa Fox Sports

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy