Gli Spurs cercano una posizione alta nel draft in cambio di Parker

Gli Spurs cercano una posizione alta nel draft in cambio di Parker

Commenta per primo!

Gli Spurs stanno offrendo il loro play francese Tony Parker in cambio di una buona posizione del draft di domani mattina. La franchigia texana si sarebbe già messa in contatto con i Raptors, con Sacramento che hanno rispettivamente la quinta e la settima posizione.

Lo scambio con i Kings è quello che pare più probabile, dato che sono alla ricerca di un buon play, dopo aver trattato con i Nuggets per Raymond Felton. Quello che non appare chiaro è l’obiettivo della squadra se riuscisse a ottenere una posizione migliore nel draft.

Se San Antonio cedesse Parker, il play George Hill potrebbe diventare titolare, nonostante pare che Hill sia stato dichiarato cedibile per avere una delle ultime posizioni del primo giro.

Dopo 10 stagioni passate a San Antonio, doop 3 All Star Game, dopo aver vinto 3 anelli e essere stato l’MVP delle finali del 2007, il finale della scorsa stagione di Parker non è stato positivo e la sua leadership ha lasciato molto a desiderare nella prima fase dei playoff contro i Grizzlies.

La cosa però che più ha indispettito la squadra texana sono state alcune sue dichiarazioni nelle quali affermava che la sua squadra non sarebbe più riuscita a vincere un nuovo anello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy