Gli Spurs hanno Aldridge nel mirino. Sarà lui l’erede di Duncan?

Gli Spurs hanno Aldridge nel mirino. Sarà lui l’erede di Duncan?

hdnux.com

Questa, probabilmente, è l’ultima stagione che vedremo giocare Tim Duncan. Gli Spurs si stanno iniziando a guardare intorno per trovare un possibile sostituto di TD, eventualmente quest’ultimo si ritiri in estate. Il nome più caldo che è stato accostato in queste ore alla franchigia texana è quello di LaMarcus Aldridge.

L’ala dei Trail Blazers sarà free agent in estate, e non è escluso che vorrà testare la free agency per valutare tutte le possibili offerte che gli si presenteranno sul tavolo. Proprio gli Spurs potrebbero essere una delle franchigie che busseranno alla porta del giocatore. Aldridge, che ha 29 anni, potrebbe essere allettato dall’offerta dei texani, soprattutto per la possibilità di vincere che gli offrirebbero, opportunità che ancora non ha avuto con i Blazers. Gli Spurs, dal canto loro, sarebbero più che felici di aggiungere un’altra stella al fianco di Kawhi Leonard e Tony Parker per restare ancora competitivi nel dopo Duncan.

Per il momento, però, entrambe le squadre sono impegnate ai playoff, e Aldridge non starà ancora pensando al suo futuro. Nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente qualcosa di più.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy