Golden State, sabato sera torna Steve Kerr?

Golden State, sabato sera torna Steve Kerr?

Commenta per primo!
goingdeepsports.com

Sembra che ormai per il ritorno di Steve Kerr sulla panchina dei Warriors sia questione di tempo. A confermarlo il vice Luke Walton, nel pre-partita della sconfitta subita contro i Mavericks: “Steve (Kerr, ndr) non ha detto che ce la farà sicuramente, ma ad essere sinceri, credo che neanche lui sappia con precisione se ce la farà o no”.

Eppure l’allenatore si è mosso con i suoi nella trasferta in Texas, forse anche per testare il suo fisico rispetto alla routine: era la prima dopo le Finals di quest’estate, la prima dopo il doppio intervento alla schiena sostenuto dal tecnico 50enne per risolvere i problemi di ernia del disco che lo affliggono da tempo.

Del resto anche il calendario parla chiaro: impegno stanotte a Houston, poi due match casalinghi sabato e lunedì. Che la prima sfida contro Denver sia la volta buona? : “Questa è ovviamente una possibilità. Tuttavia, egli non ha detto che sarebbe il caso. Ad essere onesti non lo so ancora”.

Meno dubbi invece su una stima pessimistica, che nel peggiore dei casi rivedrà il coach dei campioni NBA certamente entro il mese di gennaio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy