Greg Oden vicino al ritorno, Heat e Spurs in vantaggio per il giocatore

Greg Oden vicino al ritorno, Heat e Spurs in vantaggio per il giocatore

Commenta per primo!

Dopo 3 anni di inattività, Greg Oden sta per tornare. L’interesse da parte di molte franchigie NBA sull’ex prima scelta assoluta (draftato nel 2007 dai Portland Trail Blazers) è alto, in particolare si registrano i contatti con Spurs, Heat e Mavericks. Ma non sono solo queste le squadre interessate il lungo da Ohio State. I Pelicans, interessati al nativo di Buffalo, sono in svantaggio rispetto a Heat e Spurs nella corsa al giocatore, ma possono contare sul fatto che sulla loro panchina siede Monty Williams, il quale conosce bene Oden in quanto i due furono insieme a Portland dal 2007 al 2010. Ci sono poi, anche se leggermente un po’ più defilate, Atlanta e Sacramento.

Le vere favorite per firmare il giocatore parrebbero dunque Spurs e Heat, in vantaggio su i Mavericks (i quali hanno firmato Samuel Dalembert).
Se Oden potrà mantenere le aspettative non si sa, certo è che sarà un ritorno molto difficile per un giocatore che in carriera ha subito molti infortuni a rotule e cartilagini (uno dei quali lo tenne fuori per tutta la prima stagione).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy