Habemus NBA: il basket americano sbarca su Basketinside!

Habemus NBA: il basket americano sbarca su Basketinside!

Basketinside si allarga sempre più! Dopo aver inserito la novità dei reportage fotografici, dopo aver abbracciato il miglior basket europeo e dopo aver rivolto lo sguardo anche alla pallacanestro femminile, la Redazione ha deciso di regalare ai propri lettori anche il basket targato stelle e strisce, raccontando le gesta delle 30 squadre americane che ogni anno vanno a contendersi il titolo di Campione del Mondo! Non sarà un’impresa facile, considerando le numerose partite giocate ogni notte dai campioni della NBA, ma la voglia di far bene c’è e l’entusiasmo è alto nell’affrontare questa nuova sfida.

Basketinside darà il benvenuto al basket americano con la sfida delle sfide: Miami Heat – L.A. Lakers, un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare! Ogni giorno cercheremo di raccontarvi tutte le gare giocate nella notte, analizzando i fatti salienti di ognuna di esse, mentre le partite di spicco come quella che andrà di scena stanotte all’American Airlines Arena meritano un po’ più di spazio quindi vi raccontaremo nei dettagli tutto il match.

Colgo l’occasione per ringraziare i 7 colleghi (Livio, Filippo, Luca, Edo, Marco, Giovannimatteo, Claudio) che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa e sarà soprattutto grazie a loro che potrete gustarvi le sintesi di tutte le partite del mondo americano, nella speranza di offrirvi un servizio che sarà apprezzato da tutti voi!

Manuel Berti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy