Hawks, è tempo di rivoluzionare il pacchetto esterni?

Hawks, è tempo di rivoluzionare il pacchetto esterni?

In discussione la permanenza ad Atlanta delle point guard a disposizione di coach Budenholzer: Dennis Schröder e, soprattutto, Jeff Teague sul mercato.

thehoopdoctors.com

In prossimità della trade deadline, per gli addetti ai lavori è necessario tenere d’occhio gli Atlanta Hawks, che starebbero studiando strategie di mercato per consolidarsi tra le squadre più ambiziose nella Eastern Conference.

Secondo quanto riportato da Chris Mannix di Yahoo! Sports, la franchigia starebbe sondando alcune piste per rivoluzionare il pacchetto delle point guards. Infatti, sia Jeff Teague che Dennis Schröder sono stati offerti dagli Hawks ad altre franchigie, ma la priorità è quella di cedere il prodotto di Wake Forest.

Tuttavia, ad Atlanta non tutti sono d’accordo con la scelta di mettere sul mercato il playmaker classe ’88, come il centro titolare Al Horford, il quale ha elogiato entrambi i giocatori dopo il match vinto contro i Nuggets, in cui Schröder ha messo a referto 15 punti, mentre Teague è stato autore di una doppia doppia da 12 punti e 10 assist.

Queste le dichiarazioni del pivot dominicano: “Jeff è stato grandissimo, con la sua energia e la sua intensità. Quando gioca in questo modo, cambia completamente il nostro gioco, nella scorsa stagione così come quest’anno. Stesso discorso anche per Dennis. Il nostro modo di giocare dipende veramente da loro”.

UPDATE 17.43: Secondo Ian Begley di ESPN, i New York Knicks sarebbero interessati ad una trade per assicurarsi Jeff Teague, anche se lo stipendio che il giocatore percepirà nella prossima stagione ($8 milioni) peserà sullo spazio salariale a disposizione della franchigia newyorkese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy