Houston Rockets: Beyonce e Olajuwon interessati all’acquisto, Anthony a giocarci

Houston Rockets: Beyonce e Olajuwon interessati all’acquisto, Anthony a giocarci

Negli ultimi giorni i Rockets sono al centro di molte voci.

Commenta per primo!

Beyonce è nativa di Houston, e secondo Bloomberg sarebbe interessata a investire nei Rockets, senza però puntare a diventarne la maggiore azionista. La nota cantante si è anche esibita a un suo concerto indossando una maglia dei Rockets, e la sua presenza aiuterebbe senza dubbio la franchigia a guadagnarsi visibilità.
All’annuncio di Leslie Alexander, proprietario attuale della franchigia del Texas, di voler vendere, ha porto l’orecchio anche un altro nome molto conosciuto in quel di Houston: Hakeem Olajuwon infatti è stato inserito in un gruppo di possibili acquirenti e ha dichiarato la sua volontà a diventare uno dei proprietari. Al momento Hakeem è sotto contratto proprio con i Rockets, in qualità di ambasciatore della squadra.

E mentre si ragiona per la cessione della squadra, c’è un altro campione (dopo Chris Paul) a cui piacerebbe indossare la canotta dei Rockets nella prossima stagione: si tratta di Carmelo Anthony, quasi sicuro dell’addio ai Knicks e desideroso di formare un terzetto dei sogni con CP3 e James Harden.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy