Houston Rockets, in arrivo il taglio di Ty Lawson

Houston Rockets, in arrivo il taglio di Ty Lawson

Dopo il vano tentativo di liberarsene prima della trade deadline, gli Houston Rockets hanno raggiunto l’accordo per il taglio di Ty Lawson, sul quale ci sarebbero alcune squadre interessate.

Gli Houston Rockets e Ty Lawson hanno raggiunto l’accordo per il buyout, secondo quanto riportato da David Pick. La point guard 28enne potrà essere eleggibile per i Playoffs, in caso l’ufficialità arrivasse in giornata.

Non è durata neanche una stagione intera l’esperienza dell’ex Denver Nuggets in quel di Houston, dove sono calate in modo netto le sue medie ed il suo minutaggio: in 53 partite, di cui solo 13 da titolare, il prodotto di North Carolina ha viaggiato ad appena 5.8 punti e 3.4 assist di media in 22.2 minuti di utilizzo.

In questo modo, i Rockets liberano un’altro posto nel proprio roster e possono così osservare il mercato dei free agents. Uno dei possibili obiettivi è Chris Copeland, tagliato in questa stagione dai Milwaukee Bucks e dagli Orlando Magic.

Per quanto riguarda Lawson, due franchigie interessate sono gli Utah Jazz, che avevano tentato di acquisirlo già prima della trade deadline, ed i New York Knicks, che vogliono rinforzare il reparto esterni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy