I Lakers omaggiano Kobe con un anello speciale

I Lakers omaggiano Kobe con un anello speciale

In 20 anni di onorato servizio, Kobe Bryant ha portato la bellezza di cinque anelli in dote ai suoi Los Angeles Lakers. Così, mentre si preparava a giocare la sua ultima, clamorosa partita contro Utah, la franchigia ha ricambiato.

Commenta per primo!

In 20 anni di onorato servizio, Kobe Bryant ha portato la bellezza di cinque anelli in dote ai suoi Los Angeles Lakers. Così, mentre si preparava a giocare la sua ultima, clamorosa partita contro Utah, la franchigia non poteva non ricambiare offrendogli un regalo molto speciale: un anello su misura e celebrativo. Certo, non è quel sesto che il Black Mamba avrebbe voluto conquistare, quasi a suggellare l’apoteosi di una carriera leggendaria, ma il regalo resta sicuramente inedito e originale.

L’anello, secondo un portavoce per il gioielliere Jason di Beverly Hills, è costituito da diamanti bianchi tondi con una 4.87 carati impostati su circa 70 grammi di oro 14 carati giallo e bianco.

Ci sono poi cinque diamanti di grandi dimensioni per ciascuno dei titoli vinti da Bryan, sui lati invece troviamo i suoi due numeri di maglia, quindi il suo soprannome ma anche una striscia di pelle di serpente a sfondo al suo soprannome Black Mamba.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy