I Pacers celebrano l’anniversario del film Hoosiers con una nuova divisa

I Pacers celebrano l’anniversario del film Hoosiers con una nuova divisa

michael-weinstein.com

La compagnia di cineproduzione, Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), e gli Indiana Pacers hanno stretto una partnership per celebrare i 30 anni del film Hoosiers (Colpo vincente in Italia). Quest’ultimo è ispirato alla vera storia della Milan High School che vinse il campionato dello Stato dell’Indiana nel 1954. I Pacers, dunque, per la prossima stagione introdurranno la nuova divisa “Hickory” che verrà indossata in alcune partite di regular season. Queste uniformi sono un omaggio alla ricca tradizione del basket nello Stato dell’Indiana e servirà da ispirazione, per i fan di tutto il mondo, che non importa quanto una sfida possa essere difficile, ma che le cose incredibili possono essere realizzate col lavoro di squadra, la determinazione e il cuore.

Il nostro team sarà orgoglioso di indossare le uniformi Hickory per la storia che faranno rivivere e il successo che ebbe quel film. – ha affermato Larry Bird- Hoosiers riporta tutti ad un luogo ed un momento speciale“.  

La divisa riprende perfettamente quella del film: la canotta di colore rosso con la scritta Hickory, e con l’aggiunta dello stemma dei Pacers, e i pantaloncini dorati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy