Il fantabasket sulla NBA de La Gazzetta dello Sport e Dunkest si rinnova

Il fantabasket sulla NBA de La Gazzetta dello Sport e Dunkest si rinnova

Ormai appuntamento fisso di ogni appassionato di pallacanestro, anche per la stagione 2016-2017 torna il fantabasket NBA di Dunkest.

Commenta per primo!

Card-Dunkest-NBA-(lancio) (1)Ormai appuntamento fisso di ogni appassionato di pallacanestro, anche per la stagione 2016-2017 torna il fantabasket NBA di Dunkest.

I numeri della passata stagione sono stati esaltanti, con più di 100.000 giocatori in tutto il mondo (grazie alla piattaforma di gioco multilingua). Oltre che in Italia con La Gazzetta Dello Sport, Dunkest è presente anche in Germania con Spox e in Spagna con Marca.

Il sito è già online, mentre il gioco partirà il 26 ottobre in corrispondenza con la sfida tra i New York Knicks e i Cleveland Cavaliers.

Le principali dinamiche di gioco sono le stesse della passata stagione: ogni fanta-allenatore dispone di 95 crediti per creare una squadra composta da 10 giocatori e un coach, i quali riceveranno un punteggio ogni giornata sulla base delle prestazioni reali.

Con Dunkest NBA è possibile creare gratuitamente un numero illimitato di leghe private e sfidare i propri amici, oppure competere nella classifica generale insieme a tutti i fanta-allenatori d’Italia.

Il gioco è  disponibile in versione gratuita sul sito www.Dunkest.com

Chi desidera ottenere dei vantaggi di gioco (crediti aggiuntivi, cambi gratuiti, ecc.) può acquistare uno dei pacchetti premium messi a disposizione.

Ricchissimi i premi in palio per i vincitori (oltre 10.000€ di montepremi): un Apple MacBook Pro Retina da 13 pollici per la prima posizione della classifica generale, smartphone, TV Full HD e Xbox One per le posizioni successive, mentre per i vincitori di giornata è prevista una canotta NBA Adidas.

Per il primo della classifica cumulata (Regular Season + Playoffs) è previsto anche un trofeo personalizzato: una riproduzione fedele in scala 1:1 delLarry O’Brien Championship Trophy.

FONTE: Uff. Stampa Dunkest

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy