Il futuro di Pau Gasol, il consiglio del fratello Marc: “Lo vedrei bene agli Spurs”

Il futuro di Pau Gasol, il consiglio del fratello Marc: “Lo vedrei bene agli Spurs”

Difficile dire se Pau Gasol rifirmerà a Chicago, ma nel caso si debba trovare un’alternativa, quale potrebbe essere la papabile? Ne ha un’idea il fratello Marc, che ha dato il suo parere sulla questione.

Commenta per primo!

A meno di sorprese dell’ultimo minuto, Pau Gasol dovrà declinare la sua player option da 7,8 milioni di dollari, per diventare free agent a partire dal primo di luglio. Nonostante lo scarso rendimento ai Bulls in questa stagione, il campione catalano ha sempre lasciato la porta aperta alla franchigia dell’Illonis. Difficile per ora dire se rifirmerà a Chicago, ma nel caso si debba trovare un’alternativa, quale potrebbe essere la papabile? Ne ha un’idea il fratello Marc, che ha dato il suo parere sulla questione. “Se dovessi tirare a indovinare – non che glelo abbia detto – direi San Antonio”.

Dunque gli Spurs, che già due anni fa provarono a contendersi l’ex Laker con Thunder e Bulls, e che potrebbero perdere Tim Duncan tra poche settimane. Possibile che coach Popovich punti a un tandem dell’iberico con LaMarcus Aldridge?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy