Il video omaggio di MJ, l’emozione di Kobe: “Sono rimasto sbigottito, Michael è stato immenso”

Il video omaggio di MJ, l’emozione di Kobe: “Sono rimasto sbigottito, Michael è stato immenso”

Commenta per primo!
cdn.slamonline.com

Anche se Michael Jordan non era presente all’ultima di Kobe Bryant in quel di Charlotte, il più grande di sempre ha reso omaggio a Black Mamba nel pre-partita, con un video messaggio che in poche ore ha fatto il giro del mondo (e fatto venire la pelle d’oca a tutti gli appassionati).

Il campione dei Lakers, in sala stampa, non ha potuto tralasciare il gesto inedito della più grande leggenda della palla a spicchi. Ecco quindi alcune dichiarazioni a caldo, raccolte dai colleghi di ESPN: “E’ stato enorme, grandissimo. Come ha detto nel video parliamo spesso, ma è stato piuttosto divertente vedere la reazione e lo stupore dei miei compagni di squadra. Ero seduto accanto a Julius Randle, neanche guardavo il display, a un certo punto mi ha detto “E’ incredibile”. Gli ho domandato che cosa ci fosse di così straordinario, lui mi ha risposto ‘Ma è Michael Jordan!’. So comunque che si sta godendo un periodo di vacanza, gli ho detto che ero geloso, ma lui mi ha risposto ‘Sarai in questa posizione abbastanza presto, dai tempo al tempo’”.

Neanche stanotte è stato un match da ricordare, nonostante il ventello, ma un plauso del Mamba va anche al pubblico della Time Warner Cable Arena, il pubblico della città che lo scelse, in un Draft di quasi venti anni fa: “Mi hanno incitato dal primo all’ultimo minuto, sapevo che questo ritorno a Charlotte sarebbe un po ‘diverso, me lo hanno dimostrato. Comunque ho iniziato qui la mia avventura, anche se per poco tempo,  questo dava un sapore speciale alla sfida”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy