Jahlil Okafor sospeso per due partite

Jahlil Okafor sospeso per due partite

Commenta per primo!
http://www.gannett-cdn.com

Ne avevamo parlato proprio ieri, mostrando anche il video incriminato nel “Fuori classifica” del nostro Pagellone settimanale, e le conseguenze non si sono fatte attendere: Jahlil Okafor è stato infatti sospeso per 2 gare dai Philadelphia 76ers a causa della sua condotta extra cestistica.

Okafor è stato protagonista di un diverbio al di fuori di un locale di Boston, durante il quale sono volati anche spintoni e (a quanto sembrerebbe) pugni; pare che uno sconosciuto abbia espresso parole non troppo delicate nei confronti dei Sixers e della loro stagione fallimentare, accendendo le ire del centro di Phila.

Come se non bastasse, un altro battibecco dai toni violenti avvenuto poco dopo sempre fuori da quel locale è stato immortalato in un altro video uscito online. Il tutto dopo che, nei primi giorni di novembre, Okafor è stato fermato sulle strade di Philadelphia mentre guidava la sua vettura a 108 miglia orarie (circa 170 km/h).

Dopo la prima vittoria stagionale ai danni dei Lakers, i Sixers hanno deciso quindi di rinunciare ai suoi 17.5 punti e 8.2 rimbalzi, almeno fino alla gara di lunedì prossimo contro i San Antonio Spurs.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy