Jimmy Butler nel mirino di Timberwolves e Celtics

Jimmy Butler nel mirino di Timberwolves e Celtics

La stella dei Bulls è corteggiata dalle due franchigie, le quali potrebbero offrire le loro scelte del primo round più un giocatore da quintetto base. I Bulls sono interessati a Kris Dunn, probabile scelta in top-5.

Secondo quanto riportato da Marc Stein e Chad Ford di ESPN, i Minnesota Timberwolves sarebbero disposti ad utilizzare la quinta scelta assoluta del Draft 2016 come contropartita per arrivare a Jimmy Butler. La stella dei Bulls è l’obiettivo principale del nuovo coach dei T’Wolves Tom Thibodeau, perciò le due franchigie coinvolte potrebbero avviare una trattativa.

La franchigia dell’Illinois non ha intenzione di svendere Butler, ma è comunque disposta ad ascoltare le proposte, soprattutto in caso vengano offerti un giocatore da quintetto più una lottery pick, con la quale potrebbero assicurarsi le prestazioni di Kris Dunn, obiettivo della franchigia sei volte campione NBA.

Oltre a Minnesota, anche i Boston Celtics potrebbero tentare un assalto al Most Improved Player della stagione 2014-15, mettendo sul piatto almeno una delle tre scelte del primo round in loro possesso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy