Jordan: “Non direi mai di essere The G.O.A.T.”

Jordan: “Non direi mai di essere The G.O.A.T.”

The Undefeated ripropone un’intervista del 2009 in cui MJ parla della questione.

di La Redazione

In un’intervista del 2009 riproposta ieri da The Undefeated, la leggenda Michael Jordan intervenne sulla questione di quale sia il miglior giocatore di tutti i tempi – G.O.A.T. è l’acronimo inglese per Greatest Of All Time. L’apparizione di quel vecchio video suona strano, soprattutto dopo la “sparata” di LeBron James di qualche giorno fa.

Jordan ammise che nessuno può sapere chi sia il migliore di tutti i tempi perché nessuna stella ha giocato contro le stelle che lo hanno preceduto: MJ non ha sfidato Chamberlain, West o quelli prima di lui e sarebbe irrispettoso nei loro confronti additarli come “perdenti” di uno scontro che non c’è mai stato. Come d’altronde LeBron non può dire di essere il migliore non avendo mai sfidato Jordan, Bird, Magic e tutti quelli che lo hanno preceduto negli anni…

“Se dici che sono il migliore, lo accetto, è la tua opinione e la accetto. Ma se mi chiedi di dire di essere il migliore di sempre non lo direi mai, perché non ho mai giocato contro tutti quelli che hanno rappresentato la lega prima di Michael Jordan”, ha concluso l’ex #23 di Bulls e Wizards.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy