Jrue Holiday salta l’inizio della stagione: la moglie incinta ha un tumore

Jrue Holiday salta l’inizio della stagione: la moglie incinta ha un tumore

Il playmaker titolare dei New Orleans Pelicans salterà un numero indefinito di partite per stare vicino alla moglie incinta che dovrà sottoporsi ad un intervento per rimuovere un tumore al cervello.

Commenta per primo!

Brutte notizie per i New Orleans Pelicans Jrue Holiday. Il playmaker 26enne, finalmente in buone condizioni fisiche dopo un periodo tormentato dagli infortuni, è costretto a rimandare a tempo indeterminato l’inizio della sua stagione 2016-17. La moglie del giocatore Lauren Holiday, ex calciatrice e vincitrice di due ori olimpici con la nazionale statunitense, è incinta e inoltre dovrà sottoporsi ad un intervento al cervello per la rimozione di un tumore diagnosticato nello scorso giugno. Per questo motivo, la point guard titolare dei Pelicans salterà un numero indefinito di partite per stare vicino alla moglie: “La mia famiglia viene prima della pallacanestro – ha dichiarato Holiday a NOLA.com. 

Holiday, convocato per l’All-Star Game nel 2013, ha giocato 65 partite nella scorsa stagione, registrando una media di 16.8 punti, 3 rimbalzi, 6 assist, 1.4 recuperi e tirando con il 44% dal campo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy