Karl-Anthony Towns e Norman Powell “Rookie del Mese” di aprile

Karl-Anthony Towns e Norman Powell “Rookie del Mese” di aprile

Nella Eastern Conference è il giocatore dei Raptors a conquistare per la prima volta questo titolo, mentre nella Western Conference il dominio di KAT è inarrestabile.

Norman Powell dei Toronto Raptors e Karl-Anthony Towns dei Minnesota Timberwolves si sono aggiudicati il titolo di Rookies del Mese di aprile.

Nella Western Conference il dominio di Karl-Anthony Towns è semplicemente inarrestabile: en plein, il centro uscito da Kentucky ha conquistato tutti i titoli di Rookie del Mese, cosa che non accadeva dalla stagione 2012-13, che ebbe Damian Lillard come protagonista di questo primato. I numeri parlano da soli: nel mese di aprile, Towns ha segnato 18.9 punti conditi da 11.7 rimbalzi e 1.7 stoppate di media a partita.

www.raptorsrepublic.com

Nella Eastern Conference, Powell è riuscito a guadagnare spazio nelle rotazioni di coach Dwayne Casey in questa ultima parte di regular season, registrando nel mese di aprile una media di 15.3 punti, 4.4 rimbalzi e 2.5 assist. Nell’ultima gara contro Brooklyn, il prodotto da UCLA ha segnato 30 punti (career-high) con un 12/18 al tiro (5/6 da tre), aggiungendo 9 rimbalzi e 5 assist.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy