Knicks, addio in vista per Phil Jackson? I Lakers alla finestra

Knicks, addio in vista per Phil Jackson? I Lakers alla finestra

Dopo l’esonero di Derek Fisher, altre indiscrezioni importanti sui Knicks giungono dagli States, in particolare da Adrian Wojnarowski di The Vertical.

www.hhgn.com
www.hhgn.com

I New York Knicks non stanno viaggiando in acque tranquille, la situazione all’ombra del Madison Square Garden è piuttosto turbolenta, in seguito ai risultati negativi che la franchigia sta accumulando e il conseguente esonero di Derek Fisher.

Nella giornata di oggi altre indiscrezioni, divulgate da Adrian Wojnarowski di The Vertical su Yahoo! Sports, sulla franchigia newyorkese rimbalzano negli States, ma questa volta vedono come protagonista il presidente esecutivo della franchigia, Phil Jackson.

Secondo Wojnarowski, Jackson potrebbe lasciare il suo incarico da presidente esecutivo dei Knicks per approdare in un’altra franchigia che ha segnato la sua carriera da allenatore, i Los Angeles Lakers, con lo scopo di riportare i giallo-viola ai massimi livelli.

Tutto ciò implica nuove ipotesi sui cambiamenti del panorama degli allenatori, dato che sia Luke Walton che Tom Thibodeau, pupilli di colui che è stato “Coach Zen”, sono in lizza tra i possibili successori di Byron Scott per il ruolo di coach dei Lakers, oltre ad essere in pole position per la panchina dei Knicks. Perciò, lo stesso Wojnarowski non esclude un possibile riunione di Jackson e Walton nella sponda giallo-viola di Los Angeles.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy