Knicks, interesse concreto per Bobby Brown

Knicks, interesse concreto per Bobby Brown

Commenta per primo!

Bobby Brown è sempre più vicino ai New York Knicks. Il play, reduce da una buona stagione con la Montepaschi Siena, ha svolto poche giornate fa un workout in quel di Las Vegas ed ha molto impressionato lo staff della franchigia della Grande Mela, che sarebbe in procinto di firmarlo.

Una fonte anonima, che ha parlato a RealGM, si è espressa riguardo alle concrete possibilità che i Knicks si aggiudichino BB: “Le trattative stanno procedendo bene, rimarrei seriamente sorpreso se il suo ingaggio non venisse preso in considerazione. Sarebbe una grande firma per i Knicks.” Brown ha chiuso la scorsa stagione tenendo una media di 18.8 punti e 5.3 assist per gara.

“E’ un giocatore esplosivo – ha proseguito la fonte – e sarebbe una scossa di energia partendo dalla panchina. E’ un play con il vizio del realizzatore dotato di un’ottima mano, ed è migliorato molto nel passaggio. Lo scorso anno alla Summer League era abituato a tenere troppo la palla e veniva preso in giro perché non sapeva gestirla. A volte tende a fare troppo da solo, ma in Italia ha imparato molto bene il gioco.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy