Kobe Bryant sarà a Rio 2016?

Kobe Bryant sarà a Rio 2016?

Commenta per primo!
espndeportes.espn.go.com

Kobe Bryant ha detto che vorrebbe fortissimamente essere alle Olimpiadi del prossimo anno, le quali dovrebbero essere l’ultima competizione alla quale prenderà parte, poiché aveva confermato che quella che inizierà a fine ottobre sarà la sua ultima stagione NBA.
Jerry Colangelo, capo spedizione della USA Basketball, ha affermato che Bryant gli ha parlato, ammettendo che vorrebbe essere a Rio 2016. Tuttavia il campione dei Lakers non vuole che il ruolo di guardia spetti a lui indipendentemente dalla stagione che andrà a fare, ma desidera sudarsi quel posto, come ogni altro giocatore dovrebbe fare. Secondo Colangelo, Bryant ha detto che “vorrebbe farsi da parte dal basket giocato, mostrando un’ultima volta di cosa è fatto e vincendo un altro oro olimpico”, che sarebbe il suo terzo consecutivo.
Colangelo ha rivelato che i 12 uomini che avranno l’onere e l’onore di difendere il titolo conquistato a Londra 2012 saranno presentati solamente dopo il draft 2016, quindi a fine giugno o inizio luglio dell’anno prossimo. Difficilmente tra questi ci sarà Derrick Rose, che al momento ha almeno 6-7 guardie davanti a lui.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy