Kyrie Irving vicino al debutto stagionale

Kyrie Irving vicino al debutto stagionale

Commenta per primo!
nba.com

Kyrie Irving sta finalmente per tornare. Dopo mesi di riabilitazione per l’infortunio riportato durante le finali della scorsa primavera, Irving si appresta a fare il suo esordio stagionale giovedì contro gli Oklahoma City Thunder, come riporta ESPN.
“L’ultimo ostacolo che Irving dovrà superare, prima che la squadra approvi la sua intenzione di giocare, comporterà una serie di test fisici per misurare la forza del suo corpo e la reattività” ha dichiarato una fonte una vicina alla squadra al sito ESPN.com. I test saranno simili a quelli già adoperati per Irving prima che gli fosse permesso di tornare per giocare gara-4 della finale della Eastern Conference contro Atlanta la scorsa primavera dopo che ebbe saltato gara-2 e gara-3 a causa di una tendinite al ginocchio sinistro.
Irving torna ma Iman Shumpert rischia di perdere la gara a causa di un infortunio all’inguine subito a Boston. Shumpert era appena tornato a giocare dopo una lunga assenza dovuta ad un infortunio al polso.
Il più grande punto interrogativo, con il ritorno di Irving, sarà se saprà influenzare o meno la manovra offensiva dei Cavaliers, dato anche il maggior coinvolgimento di Kevin Love rispetto alla passata stagione. Se i Cavaliers riusciranno a mantenere Love coinvolto e continuare, quindi, con le modifiche che hanno fatto al loro schema, e semplicemente aggiungendo i punti e le capacità da playmaker di Irving, saranno molto più vicini alla super-squadra che ci si aspettava di essere sin dal momento della firma di Love e James.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy