La divisa di Stephen Curry è la più venduta del 2015-16

La divisa di Stephen Curry è la più venduta del 2015-16

La stella dei Golden State Warriors guida la classifica dei giocatori per le divise vendute nella stagione 2015-16. Un traguardo meritatissimo per Curry, la stella del momento in NBA.

Un altro traguardo è stato raggiunto da Stephen Curry: dopo aver vinto il suo secondo titolo di MVP consecutivo, la stella dei Golden State Warriors guida la classifica dei giocatori NBA per le divise vendute nella stagione 2015-16, seguito da LeBron James e Kobe Bryant, come riportato da Darren Rovell di ESPN.

La divisa #30 degli Warriors è la più venduta in ogni stato degli USA, ad eccezione dell’Ohio e dell’Oklahoma, dove a condurre questa classifica troviamo gli “eroi di casa” LeBron James, per l’Ohio, e la coppia formata da Kevin Durant e Russell Westbrook per l’Oklahoma.

Al quarto posto nella classifica generale troviamo una sorpresa: il rookie dei New York Knicks Kristaps Porzingis, che ha registrato il più alto numero di vendite per una matricola dai tempi dello stesso LeBron James e Carmelo Anthony.

Bel traguardo anche per Draymond Green che, grazie alla sua ottima annata, si è classificato tredicesimo.

Per quanto riguarda le franchigie, i Golden State Warriors hanno ottenuto il primato in classifica grazie alla mostruosa regular season da 73 vittorie e 9 sconfitte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy