La lettera di Chauncey Billups alla sua Detroit

La lettera di Chauncey Billups alla sua Detroit

Mr. Big shot apre il suo cuore verso Detroit e i suoi fans

Commenta per primo!

Chauncey Billups ha visto la sua maglia numero 1 dei Detroit Pistons ritirata questa notte.
Per l’occasione, ha anche reso pubblica una lettera indirizzata a tutta “Motown”. Eccola tradotta:

10 febbraio 2016

Alla città e ai fan che mi hanno accolto come persona e come giocatore… Voglio dimostrare personalmente tutto il mio amore semplicemente dicendo: “Grazie!”

Sono arrivato in questa città in un periodo in cui non avevo una casa cestistica. Ho girato in lungo e in largo nella lega (NBA) per i primi cinque anni della mia carriera, ma questa città e i suoi tifosi duri a morire mi hanno accolto a braccia aperte e accettato come se fossi stato uno di loro. In quel preciso momento, questa è diventata la mia casa lontano da casa.

Sarò per sempre grato a questa città e ai suoi tifosi perché è dove la mia carriera è esplosa. Detroit è dove Chauncey Billups è diventato “Mr. Big Shot”. Quando tutti i signornò dubitavano della nostra squadra, della città e di me, voi siete stati vicini e avete creduto che io potessi guidare questa squadra alla ribalta e alla fine NOI abbiamo vinto un campionato. Con il nostro alto livello d’impegno e dedizione, la nostra squadra ha dato il massimo ogni sera e lavorato duro per rappresentarvi al meglio delle nostre possibilità. Il nostro obiettivo ogni volta che scendevamo in campo era semplicemente di vincere e divertirci facendolo.

Ci considerevamo i “Migliori 5 in vita” e giocavamo avendo qualcosa da dimostrare. Come tifosi, voi siete stati il NOSTRO sesto uomo. Quando chiunque metteva piede al Palace o ci vedeva in tv, voi vi assicuravate che tutti sapessero che stavano guardando il “Deeeeeetroit Basketball!”

Spero di aver rappresentato la vostra città con classe e integrità per i sette anni in cui ho giocato e vissuto lì. Mi considero un figlio adottivo di questa città e la rappresenterò SEMPRE al mio massimo.

Sinceramente vostro,

Chauncey Billups

#DetroitvsEverybody
#DetroitProud

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy