Lakers e Clippers pensano ad un trasferimento a Inglewood

Lakers e Clippers pensano ad un trasferimento a Inglewood

Anche i Clippers vorrebbero spostarsi a Inglewood, lasciando di fatto libero lo Staples Center. Ma sono solo supposizioni, per ora.

di La Redazione
wikimedia.org

Il Los Angeles Times ha lanciato la bomba, in seguito alla ricezione di alcune mail tra la proprietaria dei Lakers Jeanie Buss ed il magnate Irving Azoff. Nei prossimi anni i Lakers potrebbero decidere di tornare a giocare al Forum di Inglewood, lasciando lo Staples Center.

Certamente la cosa non accadrà, se mai accadrà, in tempi brevi poiché il contratto con lo Staples Center scadrà nel 2025 e c’è pure la possibilità che venga prolungato. Pure i Clippers vorrebbero spostarsi e hanno già individuato una zona davvero vicina a Inglewood: per la squadra del patron Steve Ballmer il contratto con lo Staples Center scade un anno prima dei “cugini”, nel 2024.

Il Forum di Inglewood è gestito dalla MSG Co., società che ha a capo un certo James Dolan (patron dei Knicks) e che ha già provato a vendere la metà della proprietà ai gialloviola. In una nota i Lakers hanno confermato che la MSG ha cercato di aprire una trattativa con la franchigia di Magic Johnson, ma che per ora non se ne è fatto nulla.

Potrebbe anche non accadere nulla, ma da Los Angeles bisogna sempre aspettarsi di tutto, anche che il basket NBA abbandoni lo Staples Center…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy