Lamar Odom mostra grandi passi per il recupero

Lamar Odom mostra grandi passi per il recupero

Commenta per primo!
        https://c2.staticflickr.com/6/5687/22568618991_69f9ce82f1.jpg

 

Dopo essere stato trovato privo di sensi in un bordello del Nevada ai primi di ottobre, le condizioni dell’ex giocatore NBA, Lamar Odom, sono migliorate in modo significativo.

L’ex ala dei Lakers, è ora in grado di compiere tre passi senza alcuna assistenza. Odom riusciva a muoversi  solamente grazie al deambulatore. Faceva così tanto affidamento su di esso che i primi movimenti, compiuti in maniera autonoma, hanno “scioccato” i medici.

Anche  le condizioni cerebrali stanno progressivamente migliorando. Dopo tante settimane in cui non è stato in grado di riconoscere nessuno,  Lamar ha identificato un membro del personale dell’ospedale. In seguito a questi progressi, Odom nelle prossime settimane verrà spostato in un’altra struttura di riabilitazione.

L’intera comunità NBA sta facendo il tifo per l’ex cestista che ha vestito le maglie dei  Lakers, Clippers, Heat e Mavericks. Per Odom, questa manifestazione d’affetto sarà sicuramente di grande aiuto e di conforto durante la lunga via verso la guarigione.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy