Le 5 peggiori prestazioni dei Playoffs fino a oggi

Le 5 peggiori prestazioni dei Playoffs fino a oggi

Dal pessimo primo quarto dei Celtics in gara 2, ai pesantissimi passivi subiti dai Grizzlies.

Commenta per primo!

I Celtics fanno segnare il record negativo di punti segnati in un primo quarto nei Playoffs

www.csnne.com

 

In gara 2 contro gli Hawks, Boston ha sofferto non poco al tiro, segnando solo 7 punti in tutto il primo periodo. È il nuovo record negativo per punti segnati nei primi 12 minuti di una gara di post-season.

 

Kevin Durant come Michael Jordan

allsportsintheworld.com

 

Pareggiare un record di Michael Jordan potrebbe sembrare un grande onore, ma non in questo caso: con il suo 7/33 dal campo, infatti, KD ha raggiunto MJ con ben 26 errori al tiro in una gara di Playoffs.

 

Mani fredde per DeRozan

tipofthetower.com

 

Ancora problemi ai Playoffs per DeMar DeRozan: nei primi due incontri casalinghi contro gli Indiana Pacers ha fatto registrare un poverissimo 10/37 totale al tiro.

 

Wesley Matthews disastroso in gara 1

www.oregonlive.com

 

La sua difesa su Kevin Durant è stata una delle chiavi della vittoria in trasferta dei suoi Mavs contro OKC in gara 2, ma non si può dire lo stesso dell’episodio precedente: addirittura -40 di plus/minus per lui in 29 minuti di gioco.

 

Grizzlies spazzati via a San Antonio

airalamo.com

 

L’impresa è ardua, lo si sapeva dall’inizio. Ma questi Grizzlies hanno rimediato due pessime figure nelle prime due gare all’Alamo nella serie contro gli Spurs: -32 in gara 1 e -26 in gara 2.
Nemmeno la prima gara di Playoffs senza canestri dal campo di Tim Duncan (interrotta la striscia di 242 consecutive) è bastata a rendere meno amare le sconfitte di Memphis.

 

 

– fonte: www.thescore.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy