Le Air Jordan debuttano anche nel calcio: Neymar super testimonial

Le Air Jordan debuttano anche nel calcio: Neymar super testimonial

Il brand di MJ non è una novità per i giocatori NBA, come per tutti i baskettari in genere. Tutt’altro discorso nell’universo calcistico, dove però il marchio Air vuole approdare da oggi con un testimonial d’eccezione.

Commenta per primo!

Il brand di MJ non è una novità per i giocatori NBA, come per tutti i baskettari in genere.  Tutt’altro discorso nell’universo calcistico, dove però il marchio Air vuole approdare da oggi con un testimonial d’eccezione. Infatti Neymar, campione brasiliano del Barcellona, indosserà un modello di scarpini della Neymar collection direttamente ispirato alle Air Jordan V: “Michael Jordan ha segnato il concetto di grandezza. Si tratta di un atleta incredibile e un campione, ho sempre ammirato il suo modo di lavorare, il fatto che abbia voluto abbinare a me il suo brand significa molto per me”.

Jordan dal canto suo non ha risparmiato complimenti: “Sono molto contento che il marchio Jordan e Neymar lavorino insieme. Sono un suo fan perché è un giocatore creativo, adoro poi il loro stile e la sua passione per il calcio. Si tratta di un giocatore speciale e non vedo l’ora di iniziare questa collaborazione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy