Le stelle NBA si rifanno il look !

Le stelle NBA si rifanno il look !

Commenta per primo!

Finita la stagione NBA è per tutti il momento delle vacanze. Subito avvistamenti celebri in Italia, le notizie viaggiavano velocemente e tra gli appassionati girava voce che Wade e Anthony erano stati avvistati a Milano, il panico.

Tutti in Piazza Duomo credendo in piena fede a quella soffiata, poi la conferma che arriva nel pomeriggio: le due stelle NBA erano in città per le sfilate dei blasonatissimi stilisti italiani, su tutti Donatella Versace e Giorgio Armani.

Tutti vedendo la foto di due dei migliori giocatori del pianeta con il patron dell’AJ con il Lock-out alle porte abbiamo subito fantasticato sul possibile sbarco dei due nel nostro campionato, difficile se non impossibile.

Gli occhi alle sfilate erano tutti per loro e ci fa anche un po’ sgomento che in moltissimi pensassero che Melo fosse semplicemente un amico di Wade. Poi le interviste (anche qui Melo e’ stato snobbato da molti), dove la stella di Miami parla della sconfitta con molta tranquillità e riconosce il merito a Dallas di aver portato a casa l’anello, ma avverte l’anno provo ci riproverà e saranno guai per tutti gl’altri.

Fonte  http://spazionba.altervista.org/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy