Le ultime dalla NBA: Rubio si accorda con Minnesota! C’è il problema buy out

Le ultime dalla NBA: Rubio si accorda con Minnesota! C’è il problema buy out

Commenta per primo!

Sembra essersi sciolto il nodo che riguarda Ricky Rubio, che pare abbia firmato un contratto con i Timberwolves. C’è un ma: Minnesota non riesce ad accordarsi con Barcellona per quanto riguarda il buy-out per liberare il giocatore.

Il giocatore nelle interviste nel post partita della finale Acb ha ammesso che la trattativa è in corso e spera che si risolverà presto. Secondo la franchigia, il play spagnolo potrebbe rifiorire oltreoceano, dopo le ultime stagioni non certo entusiasmanti passate con la maglia blaugrana.

Il valore del suo buy-out è infatti sceso dai 6 milioni di dollari di due estati fa, a circa 4.5 milioni di dollari, ma c’è ancora un problema: secondo le regole della NBA, una franchigia non può pagare un buy-out superiore a 500 mila dollari.

Un’altra news che arriva da oltre oceano è quella della qualifying offer proposta da Miami alla guardia Mario Chalmers, che ha “trasformato” il giocatore in un free agent con le restrizioni nelle trattative. Chalmers in questa stagione ha segnato 6.4 punti e servito 2.5 assist in 22 minuti di media giocati.

Da oltreoceano ci arriva anche la notizia dell’arresto di Deshawn Stevenson: la guardia di Dallas è stato arrestato martedì notte per girovare per Irving in stato di ebbrezza ed è stato liberato la mattina seguente dopo il pagamento di una sanzione di 475 dollari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy