LeBron ha iscritto suo figlio ad una scuola di Los Angeles

LeBron ha iscritto suo figlio ad una scuola di Los Angeles

Anche per LeBron senior i giorni a Cleveland sembrano ormai terminati.

di La Redazione

Gary Payton è stato ospite di Sheena Quick di BSO e ha rivelato che il figlio più grande di LeBron James, Bronny, frequenterà la scuola di Sierra Canyon High School a Los Angeles. Si troverà con altri figli d’arte, come quelli di Scottie Pippen e Kenyon Martin, in una scuola che ha visto anche altri alunni poi divenuti famosi come Kylie e Kendall Jenner, Willow Smith e Corinne Fox, oltre alla stella di Duke e prossimo talento disponibile al prossimo draft, Marvin Bagley III.

Insieme alle parole del proprietario dei Cavaliers Dan Gilbert e a quelle di Dwyane Wade (“non ho nessuna informazione sulla scelta di ‘Bron, ma sono convinto che la sua decisione sarà anche una ‘lifestyle thing'”), unite a quelle dello stesso LeBron dopo le Finals secondo le quali la sua famiglia avrà un grosso peso nella sua decisione finale, sembra ormai finita l’avventura di James con la maglia dei Cavs.

La destinazione pare sempre più Los Angeles, vista anche la decisione di vendere la casa di Cleveland per comprarne una proprio a L.A. qualche mese fa.

Le quotazioni di vedere LeBron in maglia Lakers salgono sempre di più – anche secondo i bookmakers i gialloviola sono i favoriti – e ogni indizio sta sempre più diventando una prova concreta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy