LeParaboleDeGliAIRBALL – CARO BABBO NATALE…

LeParaboleDeGliAIRBALL – CARO BABBO NATALE…

Commenta per primo!

Caro Babbo Natale,

 

-Istituisci il rilascio di Curry come più piccola unità di tempo conosciuta, aggiungi nel basket un ruolo che Green non sia in grado di ricoprire, condanna tutti coloro che continuano a pubblicare originalissimi video sul riscaldamento di Steph e per favore, ridacci una nuova, vera rivalità, perché siamo ridotti a chiamare come tale GS – Bucks.

 

-Puniscici per aver rimpiazzato Javalone con Marcelinho Huertas, fai prendere qualche rimbalzo a Drummond e metti i limiti di velocità in quel di Phoenix. Rimetti al guinzaglio Kawhi e risana i Rockets perché a Houston hanno veramente un (due-tre…) problema. Ritorna a far volare le aquile, che ci piaceva tanto come giocavano. Costruisci alla Quicken Loans Arena delle rampe di emergenza nel caso in cui Tir James deragliasse nuovamente.

 

-Lasciaci Kobe, Tim, Manu, Dirk e KG per altri 20,30,100 anni

 

-Ricorda a Towns che è la sua prima stagione e regala un tira-pugni a Okafor, così che possa sfogare la sua rabbia. Blocca l’account Instagram di D’angelo e porta un fischietto a Porzingis, che adesso fischia lui!

 

-Giustizia le squadre di coloro che ad inizio stagione avevano Barton e Drummond su Dunkest; ricompensa invece, coloro che hanno sviluppato l’app del fantabasket perché ci hanno semplificato la vita.

 

-Riporta in America il Mago che probabilmente è rimasto a Lille e proteggi il ginocchio del Gallo e tienilo lontano dalle galline. Manda il Beli a Toronto a scaldare il freddo inverno canadese con la sua stufa.

 

-Cambia la programmazione di SKY perché non se ne può più dell’attacco solista di OKC, fateci vedere gli Spurs! E porta un po’ di buonsenso perché non tollereremo più Cavs – Phila la domenica sera. Santifica Basket Room e i francesismi di Soragna.

 

-Scusati con Sassari, perché: l’esonero di Meo, l’Eurolega e il tiro di Dyson; tutti nello stesso mese sono pesanti da digerire quanto il pranzo di natale. Equilibra un po’ il campionato della nostra serie A. (dopo tutto ci sono solo 4 squadre al comando contemporaneamente e 12 in 8 punti)

 

-Tieni lontani gli infortuni dai 12 che ci hanno fatto sognare a Lille, coltiva Mussini, calma l’onnipotente Melli, esalta la faccia-cattiva di Amedeo e rimetti in sesto Ale-l’ariete.

Portaci il torneo pre-olimpico in Italia perché noi siamo già carichi all’idea di rivedere gli azzurri in campo…la voce di Tranquillo… il Danilo Step-back.

 

Ti ringraziamo,  per il Vintage Kobe di questo ultimo mese e per averci concesso Tim, Manu e Pop ancora per un’altra stagione.

Grazie per la scorsa finale; GSW vs Cavs e per lo spettacolo offerto da Steph&Lebron.

Grazie per averci riportato Paul George, KD e Kyrie.

Grazie per gli europei, Messina e il Gallo.

Grazie per la Golden Start ma soprattutto, grazie per Buffa & Tranquillo, di nuovo insieme, nel giorno della nascita di Gigione.

 

 


 

 

 

<-   vieni a trovarci su Facebook – (clicca sull’immagine)

 

Gli AIR-BALL ®

&nbsp;

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy