[LIVE] NBA News Inside: Stephenson ai Grizzlies per Jeff Green

[LIVE] NBA News Inside: Stephenson ai Grizzlies per Jeff Green

Il mondo della NBA è entrato nel rush finale verso la trade deadline di questo giovedì 18 febbraio (ore 21 italiane). Ecco tutte le indiscrezioni in tempo reale provenienti dal mondo della pallacanestro a stelle e strisce.

Commenta per primo!

Il mondo della NBA è entrato nel rush finale verso la trade deadline di questo giovedì 18 febbraio (ore 21 italiane). Ecco tutte le indiscrezioni in tempo reale provenienti dal mondo della pallacanestro a stelle e strisce.

18 FEBBRAIO

22.04: Emergono dettagli sulla trade che ha portato Kirk Hinrich ad Atlanta: i Bulls riceveranno anche Justin Holiday.

21.49: Nella trade a tre squadre che ha visto l’approdo di Joel Anthony a Philadelphia, i 76ers cedono ai Rockets i diritti su Chu Maduabum, riporta Keith Pompey del Philadelphia Inquirer.

21.48: I Suns taglieranno sia Kris Humphries che DeJuan Blair (acquisiti in cambio di Markieff Morris), secondo Jorge Castillo del Washington Post.

21.30: I Detroit Pistons cedono il neo arrivo Joel Anthony e una seconda scelta ai Rockets, che a loro volta li girano ai Philadelphia 76ers, secondo Wojnarowski.

21.20: I Los Angeles Clippers cedono Lance Stephenson e una prima scelta futura ai Memphis Grizzlies in cambio di Jeff Green, secondo Dan Woike.

21.15: I Chicago Bulls mandano Kirk Hinrich agli Atlanta Hawks in cambio di una seconda scelta, secondo Brian Windhorst di ESPN.

20.55: Ryan Anderson rimane a New Orleans. Stesso discorso per Dwight Howard, che non si muove da Houston, secondo Adrian Wojnarowski.

20:52: Secondo Woj, Markieff Morris a Washington, in cambio di una prima scelta top-9 2016, DeJuan Blair e Kris Humphries.

20:43: UFFICIALE: i Jazz aggiungono Shelvin Mack al loro roster, in arrivo da Atlanta. Agli Hawks va una seconda scelta futura di Utah.

20:40: Per Wojnarowski, è quasi sicuro che Howard rimanga a Houston.

20:35: Rimane aperta la pista Chicago-Sacramento: non più per Pau Gasol, ma per Tony Snell che piace molto ai Kings, secondo quanto riportato da Jason Jones.

20:33: I Kings sono alla disperata ricerca di una trade per McLemore. Anche i Mavericks si sono inseriti, secondo Chris Haynes del Cleveland Plain Dealer.

20:31: Secondo Wojnarowski gli Heat mandano a Portland Brian Roberts (acquisito giovedì dalla trade di Andersen) e una seconda scelta 2021. Non si sa ancora cosa possa dare in cambio la franchigia dell’Oregon.

20:10: Al Horford rimarrà ad Atlanta fino a fine stagione, come Teague. Tuttavia per Zach Lowe di ESPN, i Magic andranno all-in quest’estate per avere il centro dominicano.

20:05: Minnesota ha parlato nuovamente con Knicks e Bucks per tradare Martin (a NY) e Rubio a Milwaukee. Entrambe sembrano impossibili da realizzare, secondo Marc Stein di ESPN.

19.40: per Ken Berger di CBS Sports, Randy Foye va ai Thunder in cambio di Novak, Augustin e due seconde scelte future.

19:39: UFFICIALE: SCAMBIO TRA MAGIC, CAVS E BLAZERS.
I Magic
acquisiscono Cunningham (verrà tagliato) e una seconda scelta futura dai Cavs.
I Blazers arrivano a Varejao (probabile anche il suo taglio; è sicuro quello di Frazier) e una prima scelta dei Cavs, protetta top-10 nel 2018 e 2019.
A Cleveland arriva Channing Frye.

19:00: Per Jake Fischer di Sports Illustrated, anche Mavericks e Celtics hanno chiamato i Nets per capire se Thaddeus Young è ancora disponibile sul mercato.

18.54: Sembra fatta per la partenza di Anderson Varejao a Portland, dopo 12 stagioni sempre a Cleveland.

18.52: UFFICIALE: CHANNING FRYE AI CAVALIERS. I Magic riceveranno una seconda scelta futura.

18.50: Sempre Woj, dice che i Thunder sono vicini a Randy Foye dei Nuggets.

18.45: Bulls e Magic stanno discutendo una trade per portare Napier a Chicago, secondo Wojnarowski.

18.21: I Detroit Pistons cedono Joel Anthony e una prima scelta protetta (per le prime 8 chiamate) agli Houston Rockets in cambio di Donatas Motiejunas e Marcus Thornton, secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical.

18.09: Riemerge la trattativa tra Bulls e Kings per portare Pau Gasol a Sacramento, secondo Chris Broussard di ESPN.

18.07: I Detroit Pistons hanno offerto Joel Anthony ai Rockets in cambio di Donatas Motiejunas, secondo Marc Stein di ESPN.

18.02: I Miami Heat hanno ceduto Jarnell Stokes ai New Orleans Pelicans, secondo Shams Charania di The Vertical.

18.00: I Miami Heat starebbero cedendo Jarnell Stokes, secondo quanto riportato da Zach Lowe di ESPN.

17.45: Gli Utah Jazz sono interessati a Shelvin Mack degli Atlanta Hawks, secondo Marc Stein di ESPN.

17.40: Con Ty Lawson che rimarrà a Houston, gli Utah Jazz tenteranno l’assalto ad un’altra point guard entro la deadline, secondo Marc J. Spears di Yahoo! Sports.

17.38: I Milwaukee Bucks valutano il ritorno di Kendall Marshall per rinforzare il reparto esterni, secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical.

17.29: Saltato l’affare tra i Rockets e i Jazz che avrebbe portato Ty Lawson nello Utah e Trey Burke nel Texas, secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical.

17.25: Dietrofront degli Hawks: Jeff Teague ed Al Horford non sono più sul mercato, secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical.

17.22: Sean Marks deve mettersi subito al lavoro: Raptors e Mavericks interessati a Thaddeus Young, secondo Jake Fischer di Sports Illustrated.

16.57: Due nomi grossi sono praticamente fuori dal mercato: Kevin Love e Pau Gasol si stanno preparando con le loro rispettive squadre in vista del match di stanotte che li vedrà avversari, secondo Cleveland.com e il Chicago Tribune.

16.18: UFFICIALE: SEAN MARKS È IL NUOVO GM DEI BROOKLYN NETS.

16.15: Secondo Sam Amick di USA Today, l’affare che porterebbe Pau Gasol a Sacramento è probabile che non si possa concludere entro la deadline.

15.47: I Phoenix Suns stanno lavorando per cedere Mirza Teletovic ai Milwaukee Bucks, secondo Marc Stein di ESPN. Milwaukee è costretta ad offrire delle contropartite poiché la loro trade exception non riesce a coprire interamente il salario del giocatore bosniaco.

15.02: Se l’affare fra Houston e Utah non dovesse andare in porto, i Rockets molto probabilmente taglieranno Ty Lawson, secondo Marc Stein di ESPN.

14.59: Gli Houston Rockets hanno rifiutato un’offerta degli Hornets, i quali avevano chiesto Dwight Howard in cambio di Spencer Hawes ed Al Jefferson, secondo Frank Isola.

07.46: I Kings hanno offerto un pacchetto comprendente Kosta Koufos e Ben McLemore ai Bulls in cambio di Pau Gasol, secondo Yahoo! Sports.

07.42: I Philadelphia 76ers stanno valutando l’interesse di alcune franchigie per Jahlil Okafor.

07.40: Chicago Bulls e Minnesota Timberwolves tra le interessate a Ben McLemore, secondo Chris Broussard di ESPN.

07.37: I Rockets hanno offerto Ty Lawson agli Utah Jazz in cambio di un pacchetto comprendente Trey Burke, secondo ESPN.

17 FEBBRAIO 

22.54: I Cavaliers stanno inoltre valutando la possibilità di cedere Anderson Varejao. Portland e Philadelphia in pole position per il centro brasiliano, secondo Frank Isola.

22.23: Cleveland Cavs attivi su due fronti: il primo riguarda una trattativa con i Pelicans per arrivare a Ryan Anderson, mentre il secondo è una possibile trade a tre squadre che coinvolgerebbe Kevin Love, secondo Frank Isola.

21.56: Bryce Dejean-Jones è corteggiato da varie squadre: secondo Scott Kushner di The New Orleans Advocate, oltre ai Pelicans, anche i Lakers, Grizzlies, Jazz, Spurs ed i Suns sarebbero interessati al giocatore.

21.54: Sacramento Kings interessati a Iman Shumpert. Secondo quanto riportato da Jason Jones del Sacramento Bee, i Kings potrebbero utilizzare Marco Belinelli e Kosta Koufos come pedine di scambio per arrivare all’esterno dei Cavaliers.

21.45: I Chicago Bulls hanno messo sul mercato Pau Gasol, secondo Adrian Wojnarowski.

18.06: Jrue Holiday non lascierà New Orleans, secondo Scott Kushner di The Advocate.

18.01: I Milwaukee Bucks non hanno intenzione di cedere Greg Monroe entro la deadline, secondo Jeff Zillgitt di USA Today.

17.49: Secondo Steve Kyler di Basketball Insiders, Andrew Nicholson e Shabazz Napier sarebbero in uscita da Orlando, in seguito agli arrivi di Ersan Ilyasova e Brandon Jennings.

16.57: Secondo David Baumann, i Clippers hanno rifiutato una proposta degli Orlando Magic, che avevano chiesto Blake Griffin in cambio di Nikola Vucevic ed Aaron Gordon. Tuttavia, Griffin non è incedibile, secondo quanto riportato da Chris Broussard di ESPN.

16.40: Secondo Tim MacMahon di ESPN, i Dallas Mavericks potrebbero interessarsi a Kevin Martin solo se il giocatore dei Timberwolves otterrà un buyout, dato che la franchigia texana non vuole prenderlo tramite una trade.

14.54: Sacramento Kings alla ricerca di un 3&D player: Thabo Sefolosha sul taccuino, secondo Chris Broussard di ESPN.

7.25: Vicino l’accordo tra Magic e Clippers per una trade che comporterebbe la cessione di Channing Frye a L.A. in cambio di Lance Stephenson e C.J. Wilcox, secondo Adrian Wojnarowski.

7.25: UFFICIALE: COURTNEY LEE A CHARLOTTE, BRIAN ROBERTS A MIAMI, P.J. HAIRSTON, CHRIS ANDERSEN E QUATTRO SECONDE SCELTE A MEMPHIS

16 FEBBRAIO

23.09: I Minnesota Timberwolves non stanno trattando la cessione di Ricky Rubio, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di The Vertical.

22.07: Contatti fra Houston e Charlotte sul futuro di Dwight Howard. Tuttavia, non è stato raggiunto alcun accordo, secondo Marc Stein di ESPN.

21.58: UFFICIALE: I MAGIC MANDANO TOBIAS HARRIS A DETROIT IN CAMBIO DI BRANDON JENNINGS ED ERSAN ILYASOVA.

21.31: Anche Chris Andersen coinvolto nella trade: “Birdman” andrà a Memphis.

21.26: Adrian Wojnarowski riporta nuovi dettagli sull’affare Courtney Lee: si tratta di una trade che coinvolge anche i Miami Heat, che hanno acquistato Brian Roberts.

21.20: Il mercato si infiamma: i Charlotte Hornets hanno preso Courtney Lee dai Memphis Grizzlies in cambio di Brian Roberts, P.J. Hairston due seconde scelte future, secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical.

20.16: Secondo Chris Broussard di ESPN, è fatta per lo scambio tra i Magic e i Pistons.

20.05: I Detroit Pistons hanno trattato uno scambio per acquistare Tobias Harris dagli Orlando Magic in cambio di Brandon Jennings ed Ersan Ilyasova, secondo Michael Scotto di SheridanHoops.

19.14: Gli Utah Jazz hanno momentaneamente abbandonato la pista che porta a Jeff Teague: secondo Chris Mannix di The Vertical, gli Atlanta Hawks avevano chiesto come contropartite Rodney Hood e una scelta futura, ma i Jazz hanno deciso di rifiutare.

18.30: Secondo Chris Mannix di The Vertical, i Kings hanno reso Marco Belinelli disponibile per uno scambio. La guardia di San Giovanni in Persiceto, perciò, si aggiunge alla folta lista dei probabili partenti di Sacramento.

18.30: Il GM dei Phoenix Suns Ryan McDonough ha dichiarato che Markieff Morris potrà essere ceduto solo in cambio di un pacchetto che comprenda un giocatore più giovane e una prima scelta, per Adrian Wojnarowski di The Vertical.

18.30: Gli Utah Jazz potrebbero considerare alcune proposte per Trey Burke, secondo Tony Jones del Salt Lake Tribune.

18.30: I Chicago Bulls hanno proposto Taj Gibson ai Toronto Raptors in cambio di Patrick Patterson, sempre secondo Zach Lowe di ESPN.

18.30: I Milwaukee Bucks sono vigili sul mercato, sia in entrata che in uscita: la franchigia ha chiesto ai Pelicans la loro prima scelta del 2016 in cambio di Greg Monroe, ma New Orleans non avrebbe intenzione di cederla, secondo Zach Lowe di ESPN. Milwaukee è inoltre una new entry nella lista delle franchigie interessate a Jeff Teague.

18.30: New York Knicks alla ricerca di una point guard da aggiungere nel roster: i possibili obiettivi sono Jeff Teague, Dennis Schroder e Brandon Jennings, secondo Ian Begley di ESPN.

13.00: Phil Jackson potrebbe provare a fare un’offerta ai Bulls per portare Pau Gasol in bluarancio, facendo fare a Robin Lopez il percorso inverso. Sarebbe un ottimo mentore per Porzingis. Se non avverrà lo scambio entro giovedì, sicuramente i Knicks proveranno a portare lo spagnolo nella Grande Mela durante la free agency.

12.00: Anche i Celtics hanno chiamato i Clippers per Griffin, ma la franchigia di Los Angeles ha rifiutato. Secondo il Boston Herald, i Clippers stanno solo ascoltando le proposte, ma non hanno reale intenzione di spedire altrove il loro #32.

11.00: Se non verranno scambiati entro la trade deadline di giovedì sera, è molto probabile che David Lee dei Celtics, JJ Hickson dei Nuggets e il nostro Andrea Bargnani dei Nets vengano tagliati dalle rispettive franchigie.

09.00: Secondo Broussard di ESPN, i Minnesota Timberwolves sono molto attivi e stanno cercando di liberarsi di Kevin Martin (ha una player option per il prossimo anno) e Adreian Payne, senza dimenticare di tenere gli occhi aperti nel caso si possa scambiare Rubio. Sono interessati in Miles Plumlee, che Milwaukee vuole cedere.

15 FEBBRAIO

23.00: Anche i Cleveland Cavaliers tengono in considerazione la pista che porta a McLemore, mentre l’alternativa rimane Kyle Korver, per ESPN.

22.37: Secondo Darren Wolfson, i Minnesota Timberwolves sarebbero interessati a Ben McLemore dei Sacramento Kings, ma lui vorrebbe andare ai Cavaliers.

22.37: Iman Shumpert e Timofey Mozgov sono in uscita da Cleveland, secondo ESPN. I Cavs hanno Kosta Koufos nel mirino.

22.37: I New York Knicks sono alla ricerca del miglior offerente per Jose Calderon e Kyle O’Quinn, secondo quanto riportato dalla stessa ESPN.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy