L’ultima gara di Wade a Miami non verrà trasmessa da TNT

L’ultima gara di Wade a Miami non verrà trasmessa da TNT

Gli Heat chiuderanno la stagione il giorno dopo a Brooklyn.

di La Redazione

Gli ultimi quattro impegni dei Miami Heat e di Dwyane Wade vedranno la squadra di coach Spoelstra fuori casa a Minneapolis, Toronto (entrambe in back-to-back) e Brooklyn, con la sola gara casalinga del prossimo 9 febbraio contro Philadelphia per festeggiare la carriera del futuro Hall of Famer con la maglia #3.

In questi giorni negli States la rete televisiva TNT è sotto attacco mediatico poiché quel giorno farà vedere Boston-Washington e OKC-Houston, mentre si è “dimenticata” dell’ultima gara di Wade all’American Airlines Arena. La TNT ha chiesto di anticipare la partita alle 19 (ore 01 italiana) e rinunciare quindi alla diretta dal TD Banknorth Garden, ma gli Heat hanno risposto di no in quanto erano da tempo già programmati degli eventi pre-partita dove parteciperà proprio Wade. La speranza per la rete televisiva è che Miami vada ai Playoffs così sarà possibile rivedere Wade almeno altre due volte a South Beach.

Miami è 38-40, mezza gara dietro Orlando (vs ATL, @BOS, @CHA) che è ottava con 39-40, alla pari dei Nets, settimi ma con un calendario impegnativo (@MIL, @IND, vs MIA). Nemmeno Detroit è così sicura perché è 39-39 al sesto posto, ma a differenza delle altre ha il calendario più facile di tutti (con Hornets, Grizzlies e Knicks come ultime sfide, dopo quella di oggi a OKC).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy