“Malice at the Palace”, in arrivo il documentario: il racconto di Artest, O’Neal e Jackson

“Malice at the Palace”, in arrivo il documentario: il racconto di Artest, O’Neal e Jackson

Sapremo finalmente tutta la verità su quella rissa?

di Gianmarco Galli Angeli

Più di dieci anni fa Ron Artest, conosciuto ora anche come Metta World Peace, arrivò a strozzare un tifoso dei Detroit Pistons scatenando la rissa conosciuta negli U.S.A. come ‘Malice at the Palace’.

Stephen Jackson ha postato su Instagram una foto che ritrae egli stesso, Ron Artest e Jermaine O’Neal in tribunale aggiungendo come descrizione: “Nessuno può raccontare la storia meglio di noi. Il racconto de ‘La Rissa’ (probabilmente The Brawl sarà anche il titolo del documentario n.d.r.) è in arrivo presto. Qualcuno capirà, qualcun altro no: è il momento.”

Riguardo al ‘Malice at the Palace’ si è discusso a lungo all’interno del mondo NBA e da tempo l’idea di un documentario anima i rumors ma i partecipanti al misfatto giocavano ancora nella lega e ciò avrebbe potuto penalizzare la loro immagine oltremodo. Sarà comunque difficile convincere il commisioner per accedere ai documenti della Lega riguardo uno degli episodi più oscuri dell’intera NBA. Questo particolare trailer di Jackson, però, fa presagire il meglio, non resta che aspettare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy